Titolo

2° Viù > Viù

Sabato, 6 Lug ‘19 = 78,3 Km

 
Banner Tappa 2 Giro In Rosa Iccrea

Partenza: 
Piazza Vittorio Veneto, ore 12:15

Seconda tappa piemontese. Le atlete partiranno e arriveranno a Viù, cittadina situata a circa 40 chilometri da Torino nella omonima Valle, una delle tre Valli di Lanzo comprese tra la Valle dell’Orco a Nord e la Val di Susa a Sud. È un territorio che presenta picchi e zone boscose. La massima altezza è raggiunta in località Colle del Lys, a 1414 metri sul livello del mare.

Altimetria

Altimetria Tappa 2

Planimetria

Planimetra 2 tappa

DAL TERRITORIO IN TAPPA

News

06
LUG
2019
In località Colle del Lys racconta il contributo della popolazione della bassa Val Susa e delle Valli di lanzo alla Resistenza.
La prima domenica di luglio viene ricordato l’eccidio dei parigiani con attività educative.
SP197 - 10070 Viù.
06
LUG
2019

È una delle chiese più grandi e antiche della Valla di Lanzo. Si segnala per gli affreschi di valore, i dipinti, gli arredi barocchi e l’altare neoclassico.
Piazza Cibrario, 4 – 10070 Viù.

Gli eventi in tappa

Gli eventi in tappa

13
MAG
2019

L’energia delle donne è una mostra fotografica itinerante che racconta le storie di 23 donne che tra anni Cinquanta e Settanta hanno sfidato pregiudizi e regole sociali conquistando spazio e libertà. Le loro personalità fuori dal comune sono raccontate attraverso l’obiettivo di Marcello Geppetti, uno dei più grandi fotografi italiani del Novecento, paragonato a Weegee e a Cartier-Bresson per l’alto valore artistico delle sue immagini. L’energia delle donne è una mostra che guardando al passato racconta la forza delle donne di tutte le epoche, anche di oggi.

Banca Alpi Marittime
Filiale di Torino Gran Madre (Via Lanfranchi, 6 – Torino)

La mostra è visitabile in tutti i giorni previsti dalle ore 9:30 alle 16:00.
Il 14 maggio, giorno dell'inaugurazione, a partire dalle ore 10:30 e fino alle pre 17:00 è disponibile la visita guidata. Le visite guidate partono alle ore 10:30, 12:00 e 15:00.

Per maggiori informazioni bancaalpimarittime.it

BCC in tappa

BCC Alpi Marittime

Le Banche di Credito Cooperativo sono banche cooperative mutualistiche locali che hanno lo scopo primario di favorire la partecipazione degli operatori locali alla vita economica, privilegiando le famiglie e le piccole imprese, promuovendo l'accesso al credito e contribuendo alla parificazione delle opportunità.

Gioca con Gira e Vinci
  • 2° Tappa: zona partenza/arrivo stessa piazza
    Viù – Piazza Vittorio Veneto
Banner Loyalty
Banner menù Gira e Vinci

Registrati e scopri come vincere subito uno dei 10 orologi Garmin in palio.

Partecipa
 
Css per il footer